HOME CHI SIAMO/CERTIFICAZIONI CONTATTI/DOVE SIAMO ATTIVITA' MODULISTICA L.1086

L’Azienda

-

La Nievelt Labor Italia è un’azienda operante nel settore dei controlli sulle costruzioni e manutenzioni di infrastrutture civili quali, edifici, strade, autostrade, gallerie, ponti, ferrovie ed aeroporti.

La Nievelt Labor è stata fondata mettendo insieme più di 40 anni di specifica esperienza nei controlli dei materiali da costruzione sia in laboratorio che nelle prove in sito, in qualità di laboratorio ufficiale.

La nostra sede è attrezzata con macchinari di prova tra i più moderni e con tecnici esperti e motivati, rappresentiamo un partner affidabile per Enti Pubblici e Privati.

 

Nel 2014 la Nievelt Labor Italia ottiene l'Autorizzazione Ministeriale quale Laboratorio Ufficiale per eseguire le prove sui calcestruzzi e acciai secondo la legge n. 1086/71 e la circolare Ministeriale numero 7617/STC del 08/09/2010; ottiene nel 2016 l'Autorizzazione per le prove facoltative di carico su piastra e di carico su pali.

 

Nel 2016 la Nievelt Labor Italia ottiene l'Autorizzazione Ministeriale per le prove geotecniche secondo la circolare Ministeriale numero 7618/STC del 08/09/2010.

 

Oggi il gruppo offre servizi di altissimo standard qualitativo in quanto accreditato secondo EN ISO/IEC 17025 e EN ISO/IEC 17020, e vanta sedi distaccate in Germania, Austria, Italia, Repubblica Ceca, Russia, Serbia, Georgia, Polonia e Slovacchia impiegando più di 120 collaboratori.

-

-

--

Specializzazioni delle attività di Prova e Controllo

-

- Tecnologia dei conglomerati bitumosi

- Analisi dei leganti bitumosi

- Aggregati - Materiali da riciclo

- Calcestruzzo fresco ed indurito

- Malte e cemento

- Prove su laterizi e opere murarie

- Acciai

- Stabilizzazione terre

- Geotecnica e meccanica delle terre

- Collaudo statico di impalcati o solai

- Prove di carico su pali

- Prove non distruttive su pali

- Segnaletica stradale

- Chimica ambientale

 

 

"Sezione Download"



CERTIFICAZIONI:

 

Circolare 7617/STC calcestruzzi e acciai

 

Circolare 7617/STC prove facoltative

 

Circolare 7618/STC geotecnica

 
Certificato Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001:2015



Consulta o scarica anche le:


"Condizioni Generali di Fornitura del Servizio"